Chi siamo

Sono i luoghi che fanno le persone o il contrario? La storia di Casa Montebrollo è strettamente legata a quella dei suoi proprietari. Acquistata nel 1996, è stata inizialmente il “buen retiro” e luogo di socialità per la famiglia e i numerosi amici italiani e stranieri. Poi, di pari passo con i viaggi di studio e lavoro all’estero, è diventato luogo di condivisione della principale passione dei proprietari, la promozione di stili di vita sani.

Dal 2005 la casa è stata affittata come casa-vacanze e dal 2014 sono cominciati i corsi di cucina vegetariana e di rimedi naturali (idroterapia, uso di carbone, argilla e piante medicinali) tenuti da chef di varie città italiane e da insegnanti esperti.

Nel 2018 i proprietari si sono stabiliti a Montebrollo iniziando ad affittare le camere e offrendo la colazione. Le tre stanze da letto con bagno privato, il salotto per le colazioni e i momenti di relax e la veranda occupano un’ala della casa mentre l’altra ala è privata. Il grande parco circostante invita ad attività ricreative e passeggiate lungo i sentieri dell’oasi naturalistica in cui è incastonata la proprietà.